Cullen Family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le vostre impressioni su Twilight??

+6
Alice Cullen 95
Bella92
[Bella Cullen93]
Alice Cullen
Bella Cullen
__Alice__Cullen__
10 partecipanti

Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty Le vostre impressioni su Twilight??

Messaggio  __Alice__Cullen__ Dom Dic 07, 2008 8:38 pm

Secondo me Twilight è bellissimo, anche ne Eclipse e Breaking Dawn nn li ho ancora letti purtroppo, quindi in questi gg (quelli prima d natale) nn girovagherò tanto sulle categorie "Eclipse" e "Breaking Dawn" perchè non voglio rovinarmi la sorpresa x quando poi li leggerò. Comunque, il film Twilight proprio nn lo eguaglia il libro, ma mi piace molto... il mio personaggio preerito è Alice, come avrete di sicuro capito, mentre Jacob proprio nn lo sopporto... Anche Rose mi piace da morire... è bravissima...
Credo che nn abbiano fatto sbagli nello scegliere gli attori nel film, anche se nn credo ke Robert Pattinson sia molto adatto x Edward Cullen
Exclamation Forse perchè lo vero meglio nei panni di Credric Diggory in Harry Potter, visto ke Ced è un ragazzo tranquillo e io sn abituata a vederlo così!!!!!! Kisss
Le vostre impressioni su Twilight?? Alice
__Alice__Cullen__
__Alice__Cullen__

Numero di messaggi : 19
Età : 28
Località : Forks
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty Re: Le vostre impressioni su Twilight??

Messaggio  Bella Cullen Dom Dic 07, 2008 9:34 pm

Anche a me è piaciuto molto Twilight e infatti come ho detto nella presentazione, insieme a Breaking Dawn è quello che mi è piaciuto di piu!
Vabbè riguardo a Robert Pattinson.. a me piace tantissimo nei panni di Edward!! E.. vabbè lo amoo!! Razz


Ultima modifica di Bella Cullen il Mar Gen 27, 2009 1:28 am - modificato 1 volta.
Bella Cullen
Bella Cullen
Admin

Numero di messaggi : 58
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.12.08

https://cullenfamilytwilight.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty W Twilight!

Messaggio  Alice Cullen Dom Dic 07, 2008 10:31 pm

Twilight è semplicemente fantastico.E' il libro più bello che io abbia mai letto!!!
Stephanie è stata davvero brava!!!Ha fatto sognare e innamorare milioni di ragazze e ragazzi.
Certo,come hai detto tu il film non è paragonabile al film però gli attori sono ben azzeccati.In particolar modo Alice,il mio personaggio preferito sia nel film che nel libro,Victoria e anche Rosalie.
Un bacio e W Twilight!
Alice Cullen
Alice Cullen

Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty Re: Le vostre impressioni su Twilight??

Messaggio  [Bella Cullen93] Mar Dic 09, 2008 12:02 am

twilight è uno dei piu belli libri, almeno x me..
certo il film in confronto al libro non è niente, xo è stupendo anke quello...
ovviamnete x edward credo ke robert sia azzecato anke xke da cedric non si riconosce proprioo...
ovviamente tra i 4 è il + bello....
comunque ji attorie i personaggi sono stupendi. oltre i 2 protagonisti anke rosalie mi paice moltissimo, soprattutto dopo aver letto eclipse, forse 1 po mi assomiglia x qst mi piace tanto!!!!
[Bella Cullen93]
[Bella Cullen93]

Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : Forks
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty Re: Le vostre impressioni su Twilight??

Messaggio  Bella92 Ven Dic 12, 2008 5:08 pm

io il film purtroppo non l'ho visto, perchè nel mio paese mi sembra di vivere in realtà sulla luna... vabbè comunque... Rolling Eyes
il libro mi è piaciuto molto, anzi, mi sono innamorata sia del libro che di Edward, e devo dire che a quello che ho visto dai trailer, Rob mi sembra molto azzeccato in quel ruolo... e poi quoto Bella Cullen quando dice che lo ama... anch'io!!! I love you
Bella92
Bella92

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty Re: Le vostre impressioni su Twilight??

Messaggio  Alice Cullen 95 Sab Dic 13, 2008 8:28 pm

Vabbè ovviamente Twilight x me sarà sempre il più bello xk è il primo..e se nn fosse uscito quello non sarebbero usciti neanche gli altrii Very Happy
Euuu hai xfettamente ragione..io e te non potremo mai criticare Robert Pattinson..lui è assolutamente xfetto(più o meno) What a Face
vabbè io vado ciauuuuuuu
Alice Cullen 95
Alice Cullen 95
Alice Cullen 95

Numero di messaggi : 24
Età : 28
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty Twilight è immortale

Messaggio  Bella Cullen <3 Ed Lun Dic 15, 2008 2:25 pm

Ciao a tutti...secondo me Twilight ,essendo il primo libro della serie rimane immortale...io tt e 4 i libri li ho letti in 2 mesi!!! Mi sn completamente innamorata e devo dire ke Twilight rimane il migliore...xk c'è qll atmosfera di suspence e mistero intorno al personaggio di Edward e che Bella inizialmente nn riesce a capire...veramente stupendo!!!
Bella Cullen <3 Ed
Bella Cullen <3 Ed

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Località : A Milano con il corpo ma a Forks con il cuore!
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty Re: Le vostre impressioni su Twilight??

Messaggio  i love Twilight Dom Gen 04, 2009 10:33 pm

Twilight mi è piaciuto x tanti motivi ma anche xke rispecchia molto l'amore e poi cm nn si fa ad amare Edward è cosi bonoooooooooooooooooooooooo!!!!! Edward sei bellissimooooooooooooooooo cmq i libri anke se nn li ho letti sn stupendi d cm mi hanno raccontato e da cm ho letto nn vedo l'ora k escono gli altri film I love you Very Happy
i love Twilight
i love Twilight

Numero di messaggi : 5
Età : 30
Località : Corigliano
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty Le vostre impressioni su Twilight??

Messaggio  Bella_in_Cullen Lun Gen 26, 2009 7:08 pm

Twilight è fenomenale!
Anke x me il film nn dice niente a confronto con libro! cmq è stato stupendo lo stesso!
Secondo me.. Robert è stato molto bravo nella parte di Edward... veramente bravo! Merita! Very Happy
Cmq concordo con te.. nn mi piace molto Jacob.. al contrario.. adoro tntx Bella Edward Alice Charlisle... sn veramente "in gamba" sia cm attori nel film.. sia cm personaggi nel libro!
Sn contenta di essermi appassionata!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you

un bacio dalla tua Bella_in_Cullen
Bella_in_Cullen
Bella_in_Cullen

Numero di messaggi : 6
Età : 31
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 25.01.09

Torna in alto Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty Re: Le vostre impressioni su Twilight??

Messaggio  Sandra Sab Dic 05, 2009 12:47 pm

Il libro mi è piaiciuto moltissimo! Così come anche il film! Trovo i personaggi molto "azzeccati" ognuno nel proprio ruolo e Patterson nel ruolo di Edward più che mai! Così come quello di Bella e Alice!!! Ovviamente il libro va più a fondo e l'attrazione prima e il sentimento poi che si instaura tra Bella ed Edward è qualcosa di assolutamente BELLO!!! Quel tipo di amore assoluto e irrazionale che si spera sempre di incontrare nella vita, a nche se a volte se ne pagano fortemente le conseguenze.

Sandra

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le vostre impressioni su Twilight?? Empty Re: Le vostre impressioni su Twilight??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.