Cullen Family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao!! Mi presento!

Andare in basso

Ciao!! Mi presento! Empty Ciao!! Mi presento!

Messaggio  Sandra Sab Dic 05, 2009 12:30 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Sandra e vengo da Roma. Premetto che sono "grandicella" ma evidentemente il mio spirito è ancora mooooolto giovane!!!!!! Very Happy
Ho conosciuto Twilight grazie a mia sorella che sorridendo mi ha portato al cinema dicendomi:"Oggi dimentichiamoci della realtà e di quanti anni abbiamo....entriamo in un altro mondo!" Non ne sapevo nulla di quel film....sono entrata un pò "scettica" e...ne sono uscita entusiasta!!!! Quel film mi aveva in qualche modo "catturato"!!! Gli attori mi avevano fatto entrare nella loro reciprica pelle...e provavo insieme a loro i sentimenti che provavo io!!! E poi nell'insieme!!! Un film particolare che ero contenta di aver visto!! Quando quest'anno è uscito New Moon io e mia sorella eravamo pronte a non perderci il resto della storia, stavolta sapevamo cosa andavamo a vedere!!...Altro "colpo di fulmine" e stavolta mi letteralmente "conquistato"!!! Non ho resistito a comprare i libri e mi sono letta in un fiato sia Twilight che New Moon!!! BELLISSIMI!!!! Non so se sia stato meglio leggerli dopo il film, già avevo i volti dei protagonisti familiari, le ambientazioni...mi ci sono "ritrovata" subito e in più sono riuscita ad "approfondire" le varie sfaccettature dei personaggi! Ovviamente il libro offre maggiori spunti per capire a fondo ed è più completo ma nell'insieme ho trovato un bel connubio tra film e libro!!! Ora con Eclipse farò il contrario e sicuramente sarò più "critica" con il film! Ma non vedo l'ora di leggere l'uno e vedere l'altro!!!!! bounce

Scusate la lunghezza del post è che non iesco a smetterne di parlarne...è grave?? Very Happy

Ciao ciao

Sandra

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.