Cullen Family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un'altra piccola fan fic!!!! Spero vi piaccia!

Andare in basso

Un'altra piccola fan fic!!!! Spero vi piaccia! Empty Un'altra piccola fan fic!!!! Spero vi piaccia!

Messaggio  Bella Cullen <3 Ed Mer Feb 25, 2009 8:53 pm

Erano da poco passate le 11 quando,non potendone piu' di tutte quelle persone accalcate in casa Cullen,uscii in giardino... osservai a lungo la luna...quella sera era bellissima...
piena e spendente con qualche stella a fare da cornice a quella notte cosi' perfetta ma avevo anche moltissimi altri pensieri...
tra cui quello di Victoria,che incombeva sempre piu' vicino
ero tesissima quando ad un certo punto...sentii un rumore alle spalle...mi girai e...mi ritrovai di fronte la perfezione fatta persona...illuminato dalla luna era bellissimo come sempre...
-Bella amore,cosa fai qui fuori da sola?Alice ti stava cercando...
-Nulla...stavo pensando...hai visto che bella serata?
-Se confrontata a te,tutto svanisce...
Alzai gli occhi al cielo ma gli sorrisi,come sempre sciolta di fronte ai suoi complimente,esageratamente xfetti...
-Edward...-Lui mi si avvicino’ piano e mi circondo’ con le sua braccia...aveva capito cosa mi turbava.
-Shhh bella non preoccuparti...abbiamo tutto sotto controllo...
-Ma...-in un attimo mi zitti’ poggiando le sue labbra sulle mie....fuoco e ghiaccio...Il modo in cui faceva cadere le mie difese ogni volta che provavo a intestardirmi su qualcosa mi irritava...ma sinceramente parlando...la mia irritazione durava ben poco...
Il bacio come al solito non duro’ che qualke secondo...ma quando riaprii gli occhi tutto aveva una leggera sfumatura rosa...che fossi impazzita veramente???
-Edward seriamente...voglio parlarti...se qualcosa dovesse andare storto e tu dovessi...-non finii la frase...le lacrime incominciarono a scendere da sole...come animate da una volonta’ propria...incominciai a respirare a fatica...reagivo ancora male al pensiero che Edward potesse lasciarmi e questa volta in modo permanente
-Bella...cosa posso fare per convincerti che non corro nessun pericolo? Con me ci sono Jazz e anche Emmett e non dimentichiamo Carlisle...tu devi pensare solo a te...-alzò gli occhi al cielo-possibile che pur avendo alle costole una vampira assetata di sangue e vendetta l’unica cosa a cui pensi è la mia incolumità??? Amore pensa solo a stare bene e a tranquillizzarti ok? Al resto penserò tutto io..
A quelle parole il suo sguardo si illuminò di una luce strana...fatta d’odio e di rabbia...e io tremai.
Edward notò il mio viso...già color avorio...diventare ancora più chiaro alla luce della luna e mi osservò a lungo...i suoi occhi bellissimi color topazio riflettevano i miei,color cioccolato...e potevo chiaramente distinguere il terrore dell’abbandono e della perdita farsi strada dentro di me a mano a mano che il tempo passava...Non volevo perderlo!
-Edward se io ti chiedessi una cosa tu la faresti per me?-chiesi in un sussurro roco
-Certo...farei tutto per te...dimmi-rispose titubante ma anche ansioso di scoprire cosa volessi chiedergli
-Sai benissimo ciò che penso riguardo alla battaglia contro Victoria-a quel nome ebbi un sussulto-ma vorrei sapere se tu fossi disposto ad assecondare un mio capriccio e lasciare la tua famiglia...per stare con me..
-...Bella...io...
-Edward...ti prego...lo so è una richiesta egoista e stupida...lo so non sarebbe giusto nei confronti dei tuoi familiari...e lo so che avrai questo pentimento x tanto tempo ma ti amo...più di qualsiasi altra cosa...non sopporterei di perderti...rimani con me...
Lo osservavo e vedevo chiaramente le sue espressioni mutare di minuto in minuto...confusione...rabbia ed infine sofferenza..xk sapevo cosa aveva visto nella mia di espressione...aveva visto il terrore...nei miei occhi ormai velati di lacrime c’era solo questo...e lui lo capi’ all’istante.
-Bella...devo parlarne con Alice e gli altri...mi capisci vero?
-...-sospirai-si certo!
-Ok...dai forza andiamo a casa...forse è meglio se non ti vedano in queste condizioni dico bene?
-Si grazie Edward.
Ci allontanammo in silenzio,ognuno perso nei proprio pensieri...Senza alcun dubbio stava decidendo per il meglio e io sapevo che in quel momento stavo proprio facendo la stupida,ma non potevo farci nulla era più forte di me...D’altronde avevo già passato un periodo,molto buio della mia vita in cui credevo che non sarei più riuscita a sopravvivere alla giornata,ma grazie a Jacob...Jacob! Ripensai a lui,al mio migliore amico...immaginandomelo in mezzo alla battaglia,solo,e vulnerabile mi si strinse il cuore ancora di più...Non non mi importava se ero stupida,infantile ed egoista...Lui,la sola ragione della mia esistenza,Edward sarebbe rimasto con me...Oramai non potevo più sperare in nient’altro.
-Edward...
-Si Bella?
-Scusami...
-E per cosa?-chiese lui guardandomi intensamente mentre ormai eravamo vicini a casa di Charlie
-Per essere una stupida egoista ecco per cosa...Mi dispiace ti sto mettendo di fronte ad una decisione dura da prendere me ne rendo conto però...sai come la penso!
-Si lo so amore...e vedrai che domani mattina,quando ne parlerò con loro...tutto si risolverà te lo prometto-disse baciandomi la fronte e accarezzandomi i capelli
-Ok...
-Dai vai..io ti raggiungo dopo!
Entrai in casa dove Charlie stava già fortunatamente andando a dormire...
-Bella...come mai sei a casa così presto?-mi chieso sospettoso
-Nulla papà...ero solo stanca tutto qui...sai l’adrenalina per la consegna dei diplomi eccetera!
-Ho capito...va bene Bells io vado a dormire...ci vediamo domani mattina Ok?
-Certo papà buona notte!
-Notte
Io mi diressi verso la cucina..dove mi appoggiai alla finestra per osservare delle minuscole goccioline d’acqua scendere sileziose sul vetro...sembravano lacrime...quelle lacrime che sentivo dentro e che pretendevamo di essere liberate...ma non potevo piangere...non di nuovo...non quando Edward mi aveva rassicurata
Passarono i minuti e dopo poco sentii l’abbraccio di Edward,leggero e fresco...Mi girai e gli sfiorai le labbra in un bacio dolce...lui rispose al bacio e io,vinta come al solito,mi lasciai trasportare dalla fantasia...allontanando anche se per poco quei brutti pensieri.
Le sue braccia forti mi stringevano delicatamente e le sue mani vagavano per tutta la mia schiena...le mie mani,invece,erano tra i suoi capelli,ogni tanto le staccavo per accarezzare il suo viso perfetto.
Con il solito sospiro triste sciolse l’abbraccio e io più capricciosa del solito,cercai di tenerlo stretto a me...Lui mi guardò un attimo e mi disse:
-Bella è tardi andiamo su in camera...
-Continuiamo da dove ci siamo interrotti?-chiesi maliziosa stringendomi a lui
-No...è ora per gli umani di dormire...
Sbuffai e corsi da sola su per le scale solo per scoprirlo già sdraiato sul letto ad aspettarmi a braccia aperte...con il solito sorriso sghembo che amavo.
-Non mi comprerai con così poco-anche se la mia mente e il mio cuore pensavano il contrario
-Dai vieni qui,testarda che non sei altro...non hai proprio il senso del pericolo vero?
-No mi sa che da piccola non me l’hanno insegnato...-ci pensai sù
-Ecco appunto-rise lui...poi come al solito mi canticchiò la mia ninna nanna e io,realmente stanca mi addormentai,tra le sue braccia,e la notte passò in un baleno portandosi dietro però un incubo terribile..
Mi svegliai urlando
-Bella amore...cosa è successo..un incubo?
-Si...-notai che le lacrime scendevano da sole
Lui cercò invano di asciugarmele...scendevano troppo velocemente!
-Tranquilla è tutto finito...era solo un sogno
-Edward no...rispecchiava la realtà...c’eri tu che lottavi contro Victoria e c’era anche Jacob...poi ad un certo punto lei spariva e tu e lui incominciavate a lottare,io mi mettevo in mezzo ma quando ormai vi avevo raggiunto non c’eravate più...spariti nel nulla!
-Facciamo così...ora questo sogno assurdo degno di te ce lo dimentichiamo va bene? E poi vai a fare colazione,ti lavi ti vesti e poi andiamo insieme a casa mia per discutere della faccenda ok?
-Si-risposi in un sussurro asciugandomi le lacrime.
Dopo poco più di un’ora uscimmo di casa,mi prese in spalla e corremmo per tutta la foresta sino a raggiungere il viale che portava a casa Cullen...mi fece scendere e mi abbracciò stretta...
All’istante mi rassicurai...come sempre quando lui era vicino a me...e incondizionatamente sorrisi...e lo presi per mano...
Sapevo che lui sarebbe stato al mio fianco...sempre...e comunque...non dovevo preoccuparmi...finchè lui sarebbe stato con me...sarei sopravvissuta a tutto e tutti!
Con questa nuova consapevolezza mi incamminai sicura verso il mio destino!
Bella Cullen <3 Ed
Bella Cullen <3 Ed

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Località : A Milano con il corpo ma a Forks con il cuore!
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.