Cullen Family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jhonny Depp in New Moon?!!?

+2
Bella Cullen
Alice Cullen
6 partecipanti

Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  Alice Cullen Dom Dic 07, 2008 10:57 pm

Ciao a tutti!
Ho sentito che FORSE Jhonny Depp reciterà nella parte di uno dei Volturi in New Moon.Sarà vero?!!?
Io in effeti spero di sì perchè mi piace come attore Jhonny Depp e me lo vedo nella parte del cattivo.
Voi che ne pensate?Chi vorreste come attori per interpretare i ruoli dei Volturi in New Moon?
Fatemi sapere!
Un bacio
la vostra Alice Cullen

P.S.:Questo è il mio primo intervento su questo forum!Sono felice di essermi iscritta!! flower
Alice Cullen
Alice Cullen

Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Re: Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  Bella Cullen Dom Dic 07, 2008 11:13 pm

Oddio Jonny Depp in New Moon??? Non lo sapevo proprio!! Speriamo proprio di sii!!
Uno dei Voluri.. chissa chi! Forse uno dei potenti, x esempio Aro, Caius o Morcus??

Oppure Alec... waa speriamo..

Poi nn è prp idea ki puo fare il cattivo.. anche se in Twilight sec me Cam Giganted (James) andava benissimo xkè ce l'ha proprio la faccia del cattivo.. infatti in un intervista lui diceva ke a lui piaceva piu far4e il cattivo ke il buono!!
Bella Cullen
Bella Cullen
Admin

Numero di messaggi : 58
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.12.08

https://cullenfamilytwilight.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Re: Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  Alice Cullen Dom Dic 07, 2008 11:22 pm

Guarda l'ho letto qui,ti metto solo il pezzo:
Ultima grande sfida di cui la Hardwicke parla: la rappresentazione dei Volturi. Non vorrebbe una rappresentazione che sembri un pò un clichè “alla Star Trek” con costumi un pò finti. Intanto si sta pensando a quali attori possano interpretarli. Alcuni hanno pensato addirittura a Johnny Depp nel ruolo e, sebbene sia molto impegnato, la Hardwicke non scarta del tutto la possibilità.
Beh,io spero proprio che accetti!!!!!
Concordo assolutamente con te che Cam Gigandet è perfetto per il ruolo di James.Per me anche l'attrice che interpreta Victoria è perfetta.
Non vedo l'ora che esca New Moon!!!!!!!!!Mi sa che dovremmo asepttare però....!!!
Sono sicura che in New Moon piangerò perchè se ho pianto con il libro figurati con il film!!
Ciao Bella!
Alice Cullen
Alice Cullen

Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Re: Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  Bella Cullen Dom Dic 07, 2008 11:30 pm

Guarda invece ke ho trovato io:

Ora che sappiamo che i film degli altri 3 libri di Twilight si faranno, in America è già scoppiato il Toto Volturi…Chi saranno gli attori che interpreteranno gli acerrimi nemici dei Cullen?

I nomi per ora papabili secondo Entertainment Weekly sono:

L’attrice di Pushing Daisies, vincitrice di numerosi Tony Awards (gli Oscar del teatro), Kristin Chenoweth, la quale dovrebbe interpretare Jane, la vampira che infligge dolore con la forza della mente.

Stephen Moyer (True Blood) e Crispin Glover sono in lizza per il ruolo di Aro, il vampiro che legge nella mente.

Christopher Lee (Il signore degli anelli) dovrebbe interpretare il grande capo dei Volturi, Caius.

Ora che sappiamo che i film degli altri 3 libri di Twilight si faranno, in America è già scoppiato il Toto Volturi…Chi saranno gli attori che interpreteranno gli acerrimi nemici dei Cullen?

I nomi per ora papabili secondo Entertainment Weekly sono:

L’attrice di Pushing Daisies, vincitrice di numerosi Tony Awards (gli Oscar del teatro), Kristin Chenoweth, la quale dovrebbe interpretare Jane, la vampira che infligge dolore con la forza della mente.

Stephen Moyer (True Blood) e Crispin Glover sono in lizza per il ruolo di Aro, il vampiro che legge nella mente.

Christopher Lee (Il signore degli anelli) dovrebbe interpretare il grande capo dei Volturi, Caius.

Il sito è qst: http://twilightfans.wordpress.com/2008/12/01/ecco-i-probabili-attori-che-interpreteranno-i-volturi-nei-sequel-di-twilight/

Sinceramente quella che dovrebbe fare Jane non mi piace proprio!! Questa è troppo vecchia!
Bella Cullen
Bella Cullen
Admin

Numero di messaggi : 58
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.12.08

https://cullenfamilytwilight.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Re: Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  Alice Cullen Dom Dic 07, 2008 11:33 pm

Ah ecco il sito che volevo madarti ma nn lo trovavo!!! XD
Si infatti Jane non è così vecchia nel libro!No lei proprio non mi piace!
Gli altri due mi sembrano azzeccati direi!Potremo diventare delle critiche cinematografiche(se si dice cosìXD)!!
Alice Cullen
Alice Cullen

Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Re: Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  [Bella Cullen93] Mar Dic 09, 2008 4:45 pm

ciao...
concordo anke io x johnny depp.... x l'attore ke interpreta james no, sarebbe brutto fragli inyterpretare anke uno dei volturi.. nono sarebbe reale!!!
comunque hli altri mi piacciono apparte la vampira, con la decrizione del libro non c'entra proprio... beh staremo a vedere!!!!
[Bella Cullen93]
[Bella Cullen93]

Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : Forks
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Re: Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  Alice Cullen Mar Dic 09, 2008 11:14 pm

Concordo esattamente con te Bella!
Alice Cullen
Alice Cullen

Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Re: Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  Bella Cullen Mer Dic 10, 2008 12:26 am

noo ma io nn intedevo di far interpretare a Cam (James) uno dei Volturi.
Parlavo in generale, che Cam ha ftt benissimo la parte di James xk ha proprio la faccia da cattivo, infatti nn so se vi vedevate The Oc, ma anche la a interpretao un cattivoo!!
Bella Cullen
Bella Cullen
Admin

Numero di messaggi : 58
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.12.08

https://cullenfamilytwilight.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Re: Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  Alice Cullen 95 Dom Dic 14, 2008 4:40 pm

hai ragione Cam fa semrpre la parte del cattivoo Twisted Evil ..e la fa anche molto bene...
cmq secondo me..far interpretare uno dei volturi a Johnny è un 'idea fantastica..pure lui ha la faccia da cattivo...infatti..in tutti i fil fa sempre una parte un po strana..tipo Sweeney Tod(nn so se si scrive cn 2 o)oppure La fabbrica di cioccolato..ecc..
per me invece l'attrica k dovrebbe interpretare Jane nn va proprio bene è veroo..vecchia..e poi nn combacia cn la descrizione... Mad
vabbè io vado
bacinOOoooO
Alice Cullen 95
Alice Cullen 95
Alice Cullen 95

Numero di messaggi : 24
Età : 28
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty jhonny deep in new moon??

Messaggio  new moon 9596 Sab Gen 03, 2009 10:46 pm

Trovo ke sia fantastico, penso ke sia perfetto nel ruolo di uno dei volturi... in fondo la faccia da vampiro ce l'ha!!

new moon 9596

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  Bella_in_Cullen Dom Gen 25, 2009 11:46 pm

wow.. secondo me sarebbe proprio bello! Very Happy
se poi, insieme a lui ci fosse anke orlando bloom e jason dohirng.. sarebbe fantastico cm "interpretatori" di Aro, Ciaus e Marcus.
nn vedo l'ora k esca il fim bounce (anke se ci vorrà un bel po')..

ciao kiss
Bella_in_Cullen
Bella_in_Cullen

Numero di messaggi : 6
Età : 31
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 25.01.09

Torna in alto Andare in basso

Jhonny Depp in New Moon?!!? Empty Re: Jhonny Depp in New Moon?!!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.