Cullen Family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Isabella Swan

5 partecipanti

Andare in basso

Isabella Swan Empty Isabella Swan

Messaggio  Bella Cullen Mer Dic 10, 2008 10:10 pm

Che vogliamo di Bella?
Prima cosa, potremmo dire tutti che è stata mooolto fortunata! lol!
A me piace come personaggio perchè non è come tutte le protagoniste dei libri, cioè bellissime, che gli piace stare in mezzo alla gente, fare shopping ecc..., ma è una ragazza semplice (nemmeno tanto carina), gentile, altrusita.. Possiamo dire che tutti ci potremmo identificare in Bella! Anche se a noi tutti manca un dettaglio mooolto importante.. manca Edward!! Razz

Vabbè voi che ne dite??
Bella Cullen
Bella Cullen
Admin

Numero di messaggi : 58
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.12.08

https://cullenfamilytwilight.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Isabella Swan Empty Re: Isabella Swan

Messaggio  Alice Cullen Gio Dic 11, 2008 6:32 pm

Io sono d'accordissima con te Bella!!!
Per fortuna Stephanie Meyer non ha pensato solo alle ragazze bellissime che di solito vediamo nei film o nelle pubblicità che ci fanno deprimere ma anche a quelle non molto carine esteriormente.
Vuol dire che forse un giorno chissà...incontreremo una ragazzo QUASI come Edward perchè non esisterà(purtropo pale ) un Edward uguale al libro!
Comunque il personaggio di Bella mi piace perchè rappresenta la semplicità.Io mi ripecchio un po' in lei perchè sono timida,goffa ed impacciata Razz quindi mi ha fatto piacere che Stephanie mettesse in primo piano che la goffaggine o la timidezza non sono difetti poi così orribili ma devi cercare di conviverci perchè poi un giorno forse verrai ripagato.
Baci
Tua Alice Cullen
Alice Cullen
Alice Cullen

Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Isabella Swan Empty Re: Isabella Swan

Messaggio  Alice Cullen 95 Dom Dic 14, 2008 4:33 pm

Ancora una volta vi do ragione..Bella..è davvero una ragazza che fa capire cm sn le vere ragazze..fa capire che nn tt sn come..Hilary Duff..aggrazziate,belle,fisico xfetto ecc..fa capire che le vere ragazze sn così semplici..timide e a volte goffe Razz
e la cosa bella è che non è stata una ragazza come Hilary Duff ad attirare Edward..ma Bella..che almeno da quanto si può capire dal libro e dal film è la goffaggine in xsona... Laughing ..
x qst sn contenta che Bella sia una ragazza molto semplice e pulita..al contrario delle protagoniste di tutti gli eltri film..che sn sempre xfette Mad ..
vabbè io vado
bacinOOooo
Alice Cullen 95
P.s.
W BeLlAAaaAAa
Alice Cullen 95
Alice Cullen 95

Numero di messaggi : 24
Età : 28
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Isabella Swan Empty isabella swan

Messaggio  new moon 9596 Sab Gen 03, 2009 11:10 pm

Avete ragione la meyer è stata grandiosa a mettere in risalto qll ragazze "normali" timide e goffe, e in un certo senso cn il suo libro ha ftt desiderare alle "perfette" di essere cm bella e di avere tt qll ke ha lei (soprattutto edward)
bacionIIII

new moon 9596

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.01.09

Torna in alto Andare in basso

Isabella Swan Empty Re: Isabella Swan

Messaggio  Bella Cullen <3 Ed Lun Feb 16, 2009 10:07 pm

Che dire...SONO stata proprio fortunata hai ragione ihihih
A parte gli scherzi...è vero Bella è proprio un bel personaggio anche se non mi piace il suo comportamento in Eclipse con Jake...però ha un bel caratterino e sa cosa vuole...non si risparmia quando deve occuparsi degli altri e pensa prima a chi ama prima di lei...
é un personaggio diverso dagli altri ma allo stesso tempo rappresenta xfettamente ciò che noi vorremmo essere o avere(Edward *-*) ahahah
Morsetto tua Bella*
Bella Cullen <3 Ed
Bella Cullen <3 Ed

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Località : A Milano con il corpo ma a Forks con il cuore!
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Isabella Swan Empty Re: Isabella Swan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.