Cullen Family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finalmente un po di allegria in qst forum

3 partecipanti

Andare in basso

finalmente un po di allegria in qst forum Empty finalmente un po di allegria in qst forum

Messaggio  Pi3r0 Mar Dic 09, 2008 3:14 am

Ciao mi presento sn Piero vengo da Napoli e ho 15 anni ,sn compagno di classe di mattias, eugenia...e bst (enry mi stai incopp o' cazz nn c poxo fa nnt).Sn uno studente per modo di dire, meglio definirmi nullafacente,nonostante i libri li usi per grattarmi il culo e durante l 'ora di latino e storia dormo meglio ke a casa mia,pero sn trp intelligente e qndi vado bn o stess.Io di twilight o letto la recenzione,perke leggere nn mi piace pop ,tantomeno 4 libri ke sembrano n enciclopedia.Ho visto il film perke m anno costretto (nn dico un secuestro di persona ma qsi),il film nn me lo sn manco goduto per colpa di un bambino versione folletto okkialuto accanto a me ke mi anticipava ogni santixima battuta.Sn uscito dal cinema ke l orekkio sinistro nn mi funzionava piu anke grz al generoso contributo di quell ossessa di enrika e di quella cornakkia di eugenia(capisco urlare all entrata di edward...ma di ogni santiximo personaggio nn si puo fa) .Nn poxo dire ke nn m sia piaciuto il film anke se lo capito sl perke c stava matty ke mi spiegava ogni scena.E allora sn qui,m sn registrato perke sn le 2 di notte nn o sonno nn cio na spacciamma da fare,in tv c sta solo matrix e mister olimpia e sinceramente nn so tra i 2 ke e peggio.
Per presentare me ci vorrebbe un libro (altro ke twilight) ma per adesso credo poxa bastare...
Pi3r0
Pi3r0

Numero di messaggi : 4
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

finalmente un po di allegria in qst forum Empty Re: finalmente un po di allegria in qst forum

Messaggio  Bella Cullen Mar Dic 09, 2008 2:37 pm

pierooo finalmente sei riuscito a registrartiii io avrei qlc dubbio sulla tua intelligenza datoke nn sai mabdarmi nemmeno un msg.. vbb dai lasciamo perdere.. cmq dato ke qst e' un forum potresti anke cercare di parlare e scrivere ITALIANO.. okk?? ed poi cerca di evitare anke le parolacce!! ok dtt tutto..

anzi nooo !! io nn sn una cornakkia!!! prrrr xD
Bella Cullen
Bella Cullen
Admin

Numero di messaggi : 58
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.12.08

https://cullenfamilytwilight.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

finalmente un po di allegria in qst forum Empty prrrrrr

Messaggio  Devilmatz Mar Dic 09, 2008 3:06 pm

wewe piero,
cerca di nn farti riconoscere...cm semprexd, cmq nessuno ti ha chiesto tanti dettagli,no dai skerzo!!!!! cmq cerca di essere piu gentile con enricahahahahah. cmq eu nn trattare cosi il mio "hermanito"!!!! e nn gli cancellare le conversazionoi che apre per qnt possano essere cagose!!!xd

Devilmatz
Admin

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

finalmente un po di allegria in qst forum Empty Re: finalmente un po di allegria in qst forum

Messaggio  Pi3r0 Mar Dic 09, 2008 3:11 pm

Bravo Matt,se mettiamo la censura pure qua dv andremo a finire...noi maskietti dobbiamo exere uniti
Pi3r0
Pi3r0

Numero di messaggi : 4
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

finalmente un po di allegria in qst forum Empty Re: finalmente un po di allegria in qst forum

Messaggio  Bella Cullen Mar Dic 09, 2008 3:14 pm

non vi coalizzate contro di me!! mati ricorda ke lui e' un lupo puzzolente!! xD
daii skerzo pero piero tu veramente nn puoi aprire discussioni skifoseee!! nn rovinarmi il forum!! altrimenti ti caccioo!! muahaha!! xD
Bella Cullen
Bella Cullen
Admin

Numero di messaggi : 58
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.12.08

https://cullenfamilytwilight.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

finalmente un po di allegria in qst forum Empty ahahahaha

Messaggio  Devilmatz Mar Dic 09, 2008 3:14 pm

maskietti???? xke devi scrivere in piccolo scrivi piu tosto noi UOMINI dv andremo a finire!!!ahahahahahahah se...no!!Cmq che palle nn ho niente da fare e mi annoio!!!!!!
Sto perdendo pur elo spirito natalizio!!!!E devo ancora finire i compiti e nn ho voglia di farli xdxd

Devilmatz
Admin

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

finalmente un po di allegria in qst forum Empty scste

Messaggio  Devilmatz Mar Dic 09, 2008 3:16 pm

scs eu mentre scrivevo il msg tu hai scritto il tuo xdxd cmq 1 cosa e vero piero di conversazioni aprine qnt ne vuoi xo cerca di n fare trp lo squrrile( nn so se si scrive cosi)
e cmq eu nn essere razzista con i lupi, ricorda che ti possono sempre far del male ahahahahahahahah

Devilmatz
Admin

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

finalmente un po di allegria in qst forum Empty Re: finalmente un po di allegria in qst forum

Messaggio  Pi3r0 Mar Dic 09, 2008 3:58 pm

Noi lupi siamo carini e coccolosi e nn puzziamo...e poi le mie nn sn cretinate
Pi3r0
Pi3r0

Numero di messaggi : 4
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

finalmente un po di allegria in qst forum Empty Re: finalmente un po di allegria in qst forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.