Cullen Family
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Famiglia dei SoGnI...

5 partecipanti

Andare in basso

La Famiglia dei SoGnI... Empty La Famiglia dei SoGnI...

Messaggio  Alice Cullen 95 Dom Dic 14, 2008 5:39 pm

Ok ammettiamolo chi non vorrebbe una famiglia così??!!..io sono la prima ad ammetterlo...sono tutti simpatici...bellsiimi..dolci(tranne Rose... Twisted Evil ..ma sl all'inizio)....e poi sono molto uniti fra loro.....
La Famiglia dei SoGnI... 2wef47t
Nn sono xfetti??!!...secondo me si..indfatti li adoro Very Happy
BacinOooOoo
Alice Cullen 95
Alice Cullen 95
Alice Cullen 95

Numero di messaggi : 24
Età : 28
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia dei SoGnI... Empty Re: La Famiglia dei SoGnI...

Messaggio  Alice Cullen Dom Dic 14, 2008 6:08 pm

A chi lo dici!! Very Happy Very Happy
Sono tutti fantastici e naturalmente bellissimi!!
Edward è molto protettivo e anche simpatico,
Alice è dolcissima e molto graziosa,
Jasper mi fa troppo ridere nel film perchè è rigido come una statua però è comunque molto educato e gentile,
Emmet..beh..Emmett è troppo divertente!,
Rosalie è un po' cattivella in effetti nei primi libri ma poi devo dire che è uno dei miei personaggi preferiti,
Esme è dolcissima!Chi non vorrebbe una mamma così premurosa?!!?
E poi Carlisle,un padre fantastico e sempre pronto ad aiutare i figli e non solo.
Che dire...sono perfetti!W la famiglia Cullen!!
Tua Alice Cullen
Alice Cullen
Alice Cullen

Numero di messaggi : 63
Età : 30
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia dei SoGnI... Empty Famiglia Cullen

Messaggio  __Alice__Cullen__ Sab Gen 03, 2009 4:13 pm

Hai ragionissima! Anche io vorrei una famiglia così...sn ttt belliximi e poi... cm hai detto...molto uniti tra loro!
Sn una famiglia speciale (e qnd dico speciale, intendo proprio SPECIALE!!)
--------
Emmett fa skiantare delle risate qnd parle, Rosalie è uno dei mie xsonaggi preferiti, anche se all'inizio era un po' scorbutica, ma è brava dopotutto. alice è graziosixima e molto simpatica, edward è uno skianto,esme è così premurosa! carlisle è il fondatore... eh, ed è molto carino anche lui! Jasper è trp simpatico, soprattutto nel 4°, qnd edward dice a bella k sta facendo impazzire jazz!!! hihi... e nn dimentikiamoco d bella! c'è anke lei! bella dv essere proprio bella da vampira... e poi nn sarà + goffa! qst mi mankerà (mi manca già) un po'... e poi renesmee, l'ultima arrivata! no, ora k ci penso, la penultima, bella è diventata vampira dp la nascita di renesmee!! beh, cmq, nessie è trp carina e il suo potere fa davvero comodo!!
__Alice__Cullen__
__Alice__Cullen__

Numero di messaggi : 19
Età : 28
Località : Forks
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia dei SoGnI... Empty Famiglia Cullen

Messaggio  eli Dom Gen 11, 2009 7:40 pm

AVETE perfettamente ragionee!!loro nn n belli,m stupendi,perfetti,e nn vorrebe mai essere cm loro!!
sn fatti apposta x essere dei vampiri...

diciamo ke a me piace mlt alice...è una grande...simpatica e troppo forte...poi anke emmett nn è male,preferisco lui di jasper sinceramente,jasper sembra sempre spaventato.XD
Carlisle è tremendamente bello,bianco,nn so,è prefetto,sn senza parole..rosalie,si è simpatica qnd vuole!!XDsoprattutto è mlt dolce nel 4 libro..bella nn parliamone...anke lei è speciale cm edward..
cmq ora nn ico altro xk nn ho parole...dico sl ke sn tutti dei grandi ,anzi dei GRANDISSIMI!!!!

eli

Numero di messaggi : 6
Età : 29
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia dei SoGnI... Empty Re: La Famiglia dei SoGnI...

Messaggio  Bella Cullen <3 Ed Gio Feb 12, 2009 5:49 pm

Quanto hai ragione ^.^ io adoro i Cullen...come hai detto tu sono tutti bellissimi e dolcissimi...avere un padre e una madre così sarebbe stupendo per non parlare di Emmett e Alice...troppo simpatici!!!
Però avere come fratello Edward potrebbe essere un problema...e neanche tanto piccolo...finirei come dire in una relazione forse non troppo legale Razz
un bacio tua Bella*
Bella Cullen <3 Ed
Bella Cullen <3 Ed

Numero di messaggi : 34
Età : 33
Località : A Milano con il corpo ma a Forks con il cuore!
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

La Famiglia dei SoGnI... Empty Re: La Famiglia dei SoGnI...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.